Novità e offerte

Lo porti con sé in On Business

Nessuno si prenderà cura del suo nuovo prodotto come lo fa Lei. Dia un'occhiata alle nostre novità e offerte riportate sotto per scoprire come possiamo assisterla nelle sue consegne di lavoro.

Nuovo servizio non stop Austin-Londra

Austin.

Offriamo ora un servizio non-stop tra Austin e Londra con il nostro nuovo Boeing 787 Dreamliners. Il servizio attuale diventerà giornaliero dal 5 maggio e offre tre cabine: Club World business class, World Traveller Plus premium economy e World Traveller economy class.

US Airways è entrata a far parte dell'alleanza oneworld®

US Airways.

US Airways è entrata a far parte dell'alleanza oneworld® a marzo, aggiungendo oltre 50 destinazioni alla rete oneworld® in Stati Uniti, Canada, Europa, Medio Oriente, Caraibi, Messico, America centrale e meridionale. In qualità di Socio dell'Executive Club, accumulerà Punti On Business e Avios su voli US Airways validi.


Novità all'Aeroporto di Londra City

Rotte Londra City – Immagine di Amsterdam.

Aumenteremo gli aeromobili, le rotte e la frequenza presso l'Aeroporto di Londra City. Tra le nuove rotte vi sono Firenze e Rotterdam; aumenteremo i voli per Amsterdam e Zurigo e i nuovi spaziosi nuovi Embraer 170 a 76 posti opereranno sulla rotta di Dusseldorf.